aprile 2014

Spes Civium

Cittadinanza attiva per la difesa del territorio

COMUNICAZIONE CONFERENZA STAMPA

Scritto da admin il maggio - 2 - 2011

Comunichiamo che oggi, 2 maggio alle ore 16,30, il Comitato di Salute Civica “Spes Civium” di Nardò sta organizzando un incontro con la stampa e con le Tv locali per illustrare gli ultimi avvenimenti in merito al ricorso depositato presso il TAR di Bari avverso il Piano di Riordino Ospedaliero a favore dell’Ospedale di Nardò.

In previsione dell’udienza fissata per giovedì 5 maggio, il Comitato ha consegnato ulteriori documenti per “motivi aggiunti” presso gli uffici del TAR che dimostrano la palese contraddizione nell’azione amministrativa del governo regionale in materia sanitaria.

La conferenza stampa si terrà presso lo studio legale dell’avv. Paolo Gaballo in Nardò alla via Bovio n°2.

Per il Comitato

Ing. Francesco Antico